Battlefield 1 Vehicle Customization

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Battlefield 1 mostra i suoi temibili veicoli corazzati

Ruote e cingoli.

Ora che vi abbiamo comunicato la data di rilascio della open beta di Battlefield 1 è il caso di fare maggiore chiarezza su uno dei reparti più amati dai giocatori, quello riguardante i veicoli. Nel video precedente abbiamo avuto modo di osservare qualche arma da fuoco storicamente accurata, strumenti di morte che gli sviluppatori hanno ricreato in maniera fedele al periodo scelto come ambientazione, il primo conflitto mondiale, ma oggi si balla e si danza a ritmo di cingoli e ruote.

I conflitti verranno portati, come da consuetudine, su due livelli, aria e terra, e la possibilità di spawnare all’interno di un carro armato o un aereo farà la differenza. Battlefield 1, a differenza dei capitoli precedenti, sembra voler ricreare la brutalità del conflitto mondiale, una brutalità che in parte è dettata dalla storia (i luoghi di conflitto erano al limite del vivibile e la strategia sul campo non era altro che “Avanzate e sparate a qualsiasi cosa si muova”) e in parte dalla presenza terrificante di veri e propri mostri di ingegneria meccanica.

Riuscire a controllare un carro armato o un aereo in questo titolo non vorrà solo dire possedere cannoni di grosso calibro o mitragliatrici pesanti, ma anche poter calpestare e demolire tutte quelle strutture che normalmente danno una sensazione di sicurezza a chi vi sta dietro.

Vi lasciamo al filmato, Battlefield 1 arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 21 ottobre 2016, state certi che in quel della gamescom torneremo in guerra e vi comunicheremo le nostre impressioni.

Battlefield 1 Vehicle Customization


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password