Battlefield 1 Open Beta Date Announced

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Annunciata la data della Open Beta di Battlefield 1

Dopo la sabbia della spiaggia, tocca a quella del deserto.

Battlefield 1 Open Beta Date Announced

L’attesa per il lancio di Battlefield 1, prevista per il 21 ottobre 2016, vi sta logorando l’anima e il corpo, come una raffica di mitragliatrice in pieno petto? Siete alle prese con video e informazioni riguardanti il prossimo capitolo sparatutto firmato DICE, ma quello che vorreste davvero è poter mettere mano al pad e scendere tra le trincee della Prima Guerra Mondiale? Bene, buone notizie all’orizzonte, soldati!

La beta pubblica di Battlefield 1 sarà disponibile a partire da mercoledì 31 agosto su tutte le piattaforme, offrirà due modalità di gioco (Rush e Conquest) e una sola mappa, il deserto del Sinai. Se siete Battlefield Insider e avete voglia di gustare la beta in anticipo, ricordate che è necessario precisare tramite questo link la piattaforma preferita per il test entro il 21 agosto.

Cavalli, trincee, proiettili vaganti, un enorme treno corazzato dotato di cannoni di grosso calibro, sono gli ingredienti giusti per un rientro piacevole, dopo le “fatiche e i sacrifici” di qualche settimana passata in spiaggia. In più, non dovete mentire, sappiamo la verità: non ne potete più del mare, non vedete l’ora di rientrare per piazzarvi davanti alle vostre console e PC…

Battlefield 1


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password