Mafia III Vito Scaletta

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III, il trailer dedicato al ‘vecchio’ Vito Scaletta

Torna il protagonista di Mafia II.

Mafia III Vito Scaletta

Ammettiamolo, siamo tutti un po’ affezionati a Vito Scaletta, il “vecchio” protagonista di Mafia II. Lo avevamo lasciato ad una promettente carriera nella mala, dove il buon Vito ha visto cose che non si possono neanche immaginare. Il ragazzotto nostrano è invecchiato, diventando un uomo tormentato dal proprio passato, cacciato a New Bordeaux dalla cosca di Empire Bay.

Tuttavia rimane un uomo dalla lealtà incrollabile, anche quando viene messo alle strette. E sarà il desiderio di vendetta a farlo agire nuovamente per riacquistare il potere all’interno della mafia che ha servito per anni, quello stesso desiderio che lo farà unire alla nuova “famiglia” fondata da Lincoln ClayMafia III arriverà il prossimo 7 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One. Avete dato un’occhiata all’imponente edizione da collezione del gioco? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password