Hearthstone: una notte a Karazhan è disponibile

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone: una notte a Karazhan è disponibile

Rispolvera il vestito buono.

Hearthstone: una notte a Karazhan è disponibile

Una nuova e sfavillante avventura di Hearthstone, una notte a Karazhan è disponibile sin da oggi. L’arcimago Medivh ha usato tutta la magia a sua disposizione per ospitare la festa più stravagante di tutti i tempi. Una festa che offrirà dei regali molto utili, 45 nuove carte infatti saranno a portata dei giocatori permettendo di sconfiggere i nemici in ognuna delle quattro ali e vincendo le Sfide di Classe.

L’intera espansione avrà un costo di 20 euro, ma potrà essere acquistata anche una sola Ala al costo di 7 euro. Non solo: il prologo è giocabile gratuitamente e consiste in una missione da giocare nei panni di Medivh, in cui padroneggerete i poteri del leggendario mazzo dell’Arcimago.

Ecco cosa aspetta ai giocatori nella seguente espansione:

  • Nuove carte: fatti strada tra quattro ali infestate da nemici pericolosi, eventi inaspettati e un caos quasi mistico. Sconfiggi i boss e ottieni le loro nuove carte da inserire nella tua collezione.
  • Leggendarie: preparati per carte davvero leggendarie, come Moroes e tante altre.
  • Sfide di Classe: con il progredire della serata, sbloccherai nuove Sfide di Classe che ti metteranno alla prova in nuovi modi sorprendenti. Supera le sfide e le carte di classe in palio saranno tue.
  • Nuovo tabellone di gioco: quando un Arcimago dà una festa, ci vuole il meglio del meglio. Preparati ad essere stregato dalla magia di Karazhan.
  • Mai un momento di noia: il tuo ospite sarà anche un fantastico ballerino e un Guardiano di Tirisfal in grado di padroneggiare magie potentissime, ma nessuno è perfetto. Durante la serata potrebbero emergere alcune “problematiche” che richiederanno la tua attenzione, tieniti pronto.
  • Portali ovunque: questa festa è così intensa che il tessuto spazio-temporale stesso viene alterato per permettere l’arrivo di nuovi ospiti. Usa le nuove carte Portale per scatenare la magia ed evocare servitori casuali sul campo.

È necessario aver sbloccato tutti i 9 eroi per giocare. Preparate i mazzi, affinate le strategie e soprattutto restate vivi. Hearthstone: una notte a Karazhan è ora disponibile. Avete già provato sussurri degli Dei Antichi?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password