Quantum Break: Annunciata la Collector’s Edition e la versione Steam

Quantum Break

PC Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Quantum Break: Annunciata la Collector’s Edition e la versione Steam

Si rinnova il duo Remedy-Nordic Games

Quantum Break: Annunciata la Collector’s Edition e la versione Steam

Microsoft e Remedy hanno annunciato che il 14 settembre Quantum Break arriverà sugli scaffali con un’edizione retail da collezione, ed approderà finalmente su Steam.

Quantum Break era già disponibile su Xbox Store e Windows Store, ma Remedy ha voluto espandere gli orizzonti di vendita aggiungendolo al negozio digitale di Valve e rendendolo disponibile per più sistemi operativi. Inoltre, per tutti coloro che amano stringere tra le mani le confezioni fisiche dei loro giochi preferiti, sarà rilasciata un’edizione speciale: la Timeless Collector Edition, in collaborazione con Nordic Games, che si è entusiasticamente lanciata nell’impresa.

Dopo aver lavorato con Remedy sulla versione PC di Alan Wake nel 2012, e con Microsoft Studios su Ori and The Blind Forest: Definitive Edition (2016), e State of Decay: Year One Survival Edition (2016), siamo fieri di annunciare una nuova collaborazione a tre con due nostri partner fidati. Oltre ad essere un nuovo IP (che è sempre un passo coraggioso), Quantum Break si è dimostrato un sofisticato sparatutto, visivamente impressionante, con un cast di attori di prima categoria.

Quantum Break: Timeless Collector’s Edition sarà disponibile al prezzo di 39.99€ ed includerà:

  • Confezione premium
  • 5 dischi di gioco
  • Blu-Ray Making of
  • Art Book Making of
  • CD con la colonna sonora
  • 2 poster formato A3
  • Guida Quickstart

Se nonostante tutto siete ancora indecisi se comprarlo o meno, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione. Se poi proprio non riuscite a venirne a capo, siamo sicuri che presto o tardi Steam vi convincerà, i suoi metodi funzionano sempre.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password