Overwatch: The Last Bastion verrà presentato alla gamescom

Overwatch

PC PS4 Xbox One
9

SUPERBO

9.5

Media Utente

Overwatch: The Last Bastion verrà presentato alla gamescom

Bastion, tocca a te!

Overwatch: The Last Bastion verrà presentato alla gamescom

Blizzard ha annunciato che il quinto cortometraggio animato degli eroi di Overwatch, The Last Bastion, verrà mostrato giovedì 18 alla gamescom.

Dopo i cortometraggi dedicati a Winston (e Reaper), Soldato-76, Hanzo e Genji, Tracy e Widowmaker, il protagonista questa volta sarà Bastion, il robot da guerra più temuto nella sfida del carrello. La nostra scatola di morte si riattiva all’improvviso nel bel mezzo della natura selvaggia, dopo più di un decennio di dormienza. Affascinato dallo strano ambiente che lo circonda, comincia ad esplorare il bosco, ma presto scopre che la sua programmazione non è esattamente quella di una giovane marmotta…

The Last Bastion sarà presentato alla gamescom di Colonia il 18 agosto alle 18.00. Se non siete tanto fortunati da poter assistere live alla convention, potrete vederlo sulla pagina Blizzard dell’evento. Per rinfrescarvi la memoria vi lasciamo alla playlist con i precedenti cortometraggi. Buona visione, e ricordate che non si abbandonano i robot, soprattutto nei boschi, che inquinano!

https://www.youtube.com/watch?v=cy9Ll944DaQ&list=PLKdHmfCvRGx9pKW8fmHWAa4WAJzvNNykk


Fonte

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]
Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password