Just Cause 3 Bavarium Sea Heist

Just Cause 3

6

Discreto

Just Cause 3 dà il benvenuto a Bavarium Sea Heist

Rico va in barca.

Just Cause 3 Bavarium Sea Heist

Rico Rodriguez potrà tornare a solcare le acque pericolose della Medici occidentale grazie alla nuova espansione di Just Cause 3, Bavarium Sea Heist. Il nostro esplosivo protagonista potrà guidare una nuova barca-razzo e infiltrarsi nella Stingray, una struttura di ricerca misteriosa nonché sede della più potente arma mai creata dalla Eden Corporation.

Questo contenuto scaricabile includerà una nuova location da esplorare, nuove missioni, nuove sfide, la barca-razzo pesantemente corazzata ed armata più la nuova “Eden Spark“, una devastante arma per Rico.

just cause 3 bavarium sea heistEcco le features del prossimo DLC:

  • Liberate le acque costiere di Medici dalle stazioni di ricerca Eden e dalla misteriosa base “Stingray”.
  • Guidate la barca-razzo “Loochador”, una devastante arma semovente dotata di lanciamissili e minigun per sconfiggere la temibile Flotta della Mano Nera.
  • Infiltratevi nella base Stingray per rubare l’arma mortale “Eden Spark” e scatenate morte e distruzione sui vostri nemici in una nuova trama e nuove missioni.
  • Potenziate la Eden Spark con mods sbloccabili nelle sfide dedicate.

Il pacchetto di contenuti scaricabili Bavarium Sea Heist sarà disponibile a partire dall’11 agosto in anteprima per i possessori del season pass, e dal 18 agosto come espansione stand alone al prezzo di 5,99 euro. Se siete indecisi, potete dare un’occhiata alle recensioni delle due espansioni precedenti, Mech Land Assault e Sky Fortress. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password