No Man's Sky: Guida Introduttiva

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

No Man’s Sky, lo spettacolare trailer di lancio

Spazio, ultima frontiera...

Hello Games ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation lo spettacolare trailer di lancio dell’attesissimo No Man’s Sky, il gioco-evento ambientato in un universo generato proceduralmente che è disponibile da oggi. Il giocatore sarà trasportato in un fantastico viaggio attraverso 18 trilioni di pianeti, dove ogni singolo corpo celeste scoperto potrà essere battezzato da noi, e potremo fare la stessa cosa anche con le specie viventi.

No Man’s Sky ci permetterà di interpretare un personaggio con una professione decisa da noi, come il commerciante o l’esploratore; oppure potremo di rettamente calarci nei panni di un cacciatore di taglie o di un pirata spaziale per assaporare il brivido di essere un fuorilegge stellare. Quale miglior modo per festeggiare la notte di San Lorenzo se non così?

No Man’s Sky è disponibile da oggi su PS4 e sarà disponibile il 12 agosto su PC tramite Steam. Se vi sentite persi nello spazio, perché non consultare una delle nostre guide? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

No Man's Sky: Guida Introduttiva


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password