Un San Valentino di fuoco per chi aspetta Persona 5

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Un San Valentino di fuoco per chi aspetta Persona 5

Non sono i ragazzi ad essere problematici, è la società

Un San Valentino di fuoco per chi aspetta Persona 5

Deep Silver ha rivelato oggi che Persona 5, il nuovo titolo della serie jrpg di Atlus, Shin Megami Tensei: Persona, arriverà in Europa e nei territori PAL il 14 febbraio 2017. Il capitolo sarà un’esclusiva Sony e uscirà per PlayStation 4, al prezzo di 69.99€, e per PlayStation 3, a 49.99€.

In Persona 5 il protagonista è uno studente delle superiori di Tokyo, che trascorre le sue giornate normalmente: segue le lezioni, partecipa alle attività dei club dopo-scuola, svolge qualche lavoretto part-time… ma in realtà nasconde un segreto, che condivide con un’organizzazione molto particolare, ha un potere speciale che deriva da Persona. Questa organizzazione si fa chiamare Ladri Fantasma e, per quanto il nome sembri minaccioso, rappresenta i buoni. Sono coloro che sono riusciti a strapparsi di dosso la maschera che la società gli aveva imposto e a confrontarsi con il loro io interiore: in questo modo sono in grado di sprigionare il loro potere di Persona e aiutare chi ne ha bisogno. I Ladri Fantasma cercano di cambiare il mondo giorno dopo giorno, ascoltando le loro percezioni e smascherando il male che si annida nella società moderna.

E voi, siete pronti a togliervi la maschera?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password