Pokémon GO Update

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO: tutte le novità dell’ultimo aggiornamento

Niente più zampine, ma fili d'erba.

Pokémon GO Update

L’ultimo aggiornamento riguardante Pokémon GO (0.33.0 per i sistemi Android e 1.3.0 per iOS, disponibile a breve) ha apportato all’App Niantic diverse modifiche, alcune delle quali molto importanti. Dalla modifica del proprio Nickname al nuovo sistema di rintracciamento Pokémon, eccole nel dettaglio:

  • Aggiunta una finestra di dialogo che comparirà quando il player si muoverà a velocità elevata. Per continuare a giocare sarà necessario confermare che siete passeggeri e non guidatori. NON giocate a Pokémon GO mentre guidate.
  • Aumentata la precisione di lancio delle Sfere Poké e la sensibilità di rilevamento dello swipe su schermo
  • Fixati bug per i lanci “Bene”, “Ottimo” ed “Eccellente” che non attribuivano al giocatore i suddetti bonus quando performati o viceversa
  • Aumentata la precisione dei lanci “Palla Curva” e fixato il bug che non attribuiva il bonus
  • Aggiunto il cambio di Nickname una sola volta per account. Una volta scelto il nuovo nickname, se disponibile, non sarà più possibile cambiarlo, quindi scegliete con attenzione.
  • Riattivato il risparmio energetico e fixati alcuni bug dello stesso su device iOS
  • Aggiunto l’aspetto dei Team Leader alla schermata di selezione Team
  • Fixati alcuni elementi testuali
  • Sostituita la schermata “Dintorni” con quella “Avvistamenti” e aggiunta una nuova grafica per il rilevamento della distanza Pokémon
  • Fixate alcune immagini riguardanti gli obiettivi raggiunti
  • Aggiunto il contatore vittorie alle palestre che sconfiggono gli attaccanti

Come già accennato, il cambio Nickname e il nuovo metodo per segnalare le creature tascabili intorno all’Allenatore sono i cambiamenti più importanti. Per quanto riguarda la prima feature (presente nel menu impostazioni), ricordate una volta cambiato il soprannome non avrete modo di cambiarlo, mentre le nuove grafiche che hanno sostituito le obsolete e buggate zampine sono ancora in fase di testing. Il catalogo Pokémon avvistati verrà aggiornato ogni 15 secondi e ogni volta che un Pokémon verrà catturato, ma non è ancora chiaro come si possa calcolare distanza e direzione della creatura segnalata.

Ne scopriremo di più tra non molto, Niantic è al lavoro per migliorare sempre di più Pokémon GO e siamo sicuri che a breve riceveremo una spiegazione per poter utilizzare al meglio la segnalazione Pokémon avvistati.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password