Dead or Alive 5: sexy bikini e un season pass da 93$

Non avete caldo anche voi?

Dead or Alive 5: sexy bikini e un season pass da 93$

Il franchise che ha guadagnato la fama grazie alle sue combattenti maggiorate (e ovviamente al gameplay) non si smentisce: per rinfrescare un po’ l’afosa atmosfera estiva, Koei Tecmo ha rilasciato una nuova serie di bikini floreali per le eroine di Dead or Alive 5 Last Round.

Ogni costume costa 2.99$, mentre tutto il set 19.49$. I bikini sono “distruttibili”, ovvero ogni volta che la ragazza in questione incassa un colpo cadono dei fiori… no, non restano nude se era quello a cui stavate pensando.

Il set fa parte di un season pass da 92.99$, che include altri quattro set di costumi che saranno rilasciati da qui a fine anno, un nuovo personaggio e uno speciale costume da insegnante sexy per Nyotengu come bonus per l’acquisto. Il nuovo personaggio in questione è Mai Shiranui, direttamente da The King of Fighters. l’immortale serie di picchiaduro di SNK.

Dead or Alive 5: Last Round è disponibile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Steam da più di un anno, e in questo lasso di tempo si sono susseguiti ben cinque season pass (compreso quest’ultimo) per un totale di 465$. Di certo Koei Tecmo sa come estorcere soldi ai poveri ragazzi accaldati.

Che siate o no tra coloro che compreranno questo set, vi lasciamo al trailer di lancio. Rifatevi gli occhi!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password