Battlefield 1

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Uno sguardo ravvicinato alle armi di Battlefield 1

Queste sono le armi del primo conflitto mondiale.

Il canale YouTube ufficiale di Battlefield ha pubblicato il primo di una serie di video dedicati a diversi aspetti di Battlefield 1, un insieme di dev-diary che spiegano al pubblico come il team di sviluppo ha accettato la sfida di riportare indietro nel tempo questo brand.

Battlefield 1Come ben sapete, gli anni sono quelli della Prima Guerra Mondiale, la tecnologia bellica è davvero limitata se paragonata a quella a cui siamo stati abituati in Hardline: niente diavolerie high-tech, solo soldati, fango, carri armati squadrati, mitragliatrici che si inceppano e cannoni di medio calibro.

La sfida più grande che il team ha dovuto affrontare è stata quella di studiare e ricreare con fedeltà le armi utilizzate nel conflitto, riproponendo al giocatore le stesse dinamiche e gli stessi lati negativi o positivi di utilizzo. Ciò non vuol dire che i giocatori avranno più difficoltà nel maneggiare gli equipaggiamenti rispetto agli altri giochi, ma l’approccio sarà diverso: gli assalti all’arma bianca o con baionetta saranno molto frequenti, i caricatori permetteranno di sparare un numero minore di colpi e lo sfarfallio dell’arma imbracciata potrebbe necessitare raffiche brevi e controllate per andare a segno.

Vi lasciamo a questo video fatto di Frag Grenade, Lewis Gun, MP 18, P08 e rimaniamo in attesa del prossimo. Battlefield 1 sbarcherà su Xbox One, PS4 e PC il 21 ottobre 2016 e sarà disponibile, oltre in edizione classica, in due Collector’s Edition.

Battlefield 1


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password