I prossimi progetti Rockstar verranno rivelati presto

Un altro GTA o nuove IP?

I prossimi progetti Rockstar verranno rivelati presto

Non abbiamo aggiornamenti sui lavori Rockstar, madre di Grand Theft Auto, da un po’ di tempo: non è una di quelle software house che sforna giochi una volta all’anno, ma una compagnia che preferisce la qualità dei propri prodotti alla quantità. Eppure qualcosa sembra muoversi.

Take Two Interactive ha comunicato i risultati finanziari ottenuti nell’ultimo periodo, con data ultima 30 giugno 2016, risultati molto positivi che vedono la compagnia in crescita del 13% rispetto all’anno scorso: GTA V e GTA Online, insieme a NBA 2K16 e Battleborn, sono stati l’ossatura di questo successo e ci si aspetta molto da Rockstar Games nei mesi a venire:

Rockstar Games sta lavorando duramente su alcuni nuovi progetti che verranno mostrati presto.

Non possiamo che iniziare a farci salire un po’ di hype per un nuovo GTA o, perché no, per un nuovo Red Dead Redemption. Non appena ne sapremo di più sarete i primi a saperlo.

Rockstar Games


Fonte

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password