QuakeCon 2016: tutte le novità dei titoli Bethesda

Tante informazioni da Dallas.

QuakeCon 2016

DOOM

DOOM Unto The Evil

Poche novità dal lato DOOM, ma non fraintendete. Il rilascio del DLC Unto the Evil, contenuto acquistabile singolarmente per 14.99€ e compreso all’interno del Season Pass, sta monopolizzando la scena sparatutto.

Prima di poter dare nuovi annunci riguardo al gioco, è necessario godersi a pieno questo contenuto scaricabile che offre:

  • Tre nuove mappe multigiocatore: Offerta, Cataclisma e Rituale;
  • Un nuovo demone controllabile dai giocatori: il Mietitore;
  • Una nuova arma: pistola UAC a EMG;
  • Nuovo equipaggiamento: mina cinetica;
  • Nuovi modi di personalizzare il DOOM Marine, compresi nuovi set corazza, motivi, colori e scherni;
  • Nuovi moduli hack;

In aggiunta a questo, sarà possibile giocare nelle tre nuove mappe anche se non avrete acquistato il contenuto, basterà trovarsi in squadra con un compagno che lo ha scaricato.


The Elder Scrolls: Legends

The Elder Scrolls: Legends

Il periodo Closed Beta è terminato, largo dunque alla Beta pubblica per The Elder Scrolls: Legends.

Come vi abbiamo annunciato ieri, se avete voglia di provare il nuovo card game digitale ispirato al mondo di The Elder Scrolls non dovete fare altro che scaricare il file sul vostro PC e iniziare ad apprendere come creare i mazzi, in modo da poter sconfiggere IA o altri giocatori in maniera tanto veloce quanto spettacolare.

The Elder Scrolls: Legends arriverà su PC, tablet, Mac, e smatphone iOS e Android entro la fine di quest’anno, non fatevi scappare l’occasione di giocarlo in anteprima e presentarvi già skillati al lancio.

The Elder Scrolls: Legends


Fallout Shelter

Fallout Shelter

Poco da dire su Fallout Shelter che non sia già stato spiegato dall’aggiornamento stesso rilasciato poco tempo fa. Oltre alla classica esplorazione della Zona Contaminata, sarà possibile dispiegare un gruppo di abitanti del Vault in vere e proprie Quest, missioni speciali che porteranno grandi guadagni e ricompense.

In occasione del QuakeCon 2016 i visitatori hanno avuto modo di testare la nuove versione dell’App dedicata al PC e partecipare ai Nuka-Giochi. A partire da oggi tutte le stanze di addestramento S.P.E.C.I.A.L. funzioneranno più velocemente del solito per due giorni ciascuna (a partire dalla Forza, poi Percezione e così via), conferendo un vantaggio a periodo limitato a tutti i Soprintendenti, quindi è meglio approfittarne.

Fallout Shelter


Bene, questi erano gli aggiornamenti dal fronte Bethesda, vi ricordiamo che il QuakeCon 2016 è in pieno svolgimento, questo fine settimana potrebbero venire rilasciate altre informazioni succulente, informazioni che non mancheremo di comunicarvi!


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password