I membri della Suicide Squad arrivano su Injustice mobile

Ready to Rock?

https://www.youtube.com/watch?v=pO9qdHY3LVU

L’arrivo sui grandi schermi di Suicide Squad si avvicina, l’attesa è quasi finita, ma se avete intenzione di mettere le mani su Harley, Joker, Deadshot & Co. in anticipo potreste tirare fuori dalla vostra tasca lo smartphone e divertirvi con Injustice.

L’ultimo lavoro del regista David Ayer (di cui potete leggere la recensione cliccando qui) impatta quindi con il multiverso DC, fornendo a tutti i giocatori nuove sfide, stagioni multiplayer e i personaggi appena citati:

Aggiornamento Injustice Suicide Squad

Questo massiccio update, definito il più importante dell’ultimo anno, permetterà di cambiare le skin di Joker e Harley Quinn in modo da tramutarli nei personaggi interpretati da Jared Leto e Margot Robbie, mentre Deadshot sarà un’aggiunta nuova di pacca. Questi nuovi arrivi ci sembrano l’ideale nell’attesa del nuovo capitolo e della pellicola cinematografica, quindi perché non iniziare a spaccare qualche testa con mitra, pistole, coltelli e mazze da baseball?


Fonte

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password