Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Tutti i Pokémon leggendari rimossi dagli account Pokémon GO

Avete catturato qualche Pokémon leggendario?

Pokémon GO

Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Mew, questi sono i nomi dei Pokémon più ricercati all’interno di Pokémon GO, l’App Niantic che sta spopolando su tutti i dispositivi mobile del mondo. Nonostante ci siano congetture e pensieri che vogliono Articuno in Alaska, Moltres sul sole e Zapdos accanto alle centrali elettriche di mezzo mondo (ovviamente stiamo scherzando), c’è chi ha pensato bene di utilizzare trucchi e metodi “inconsueti” per ottenere queste creature leggendarie.

Festa finita a quanto pare, Niantic ha rimosso i Pokémon leggendari da tutti gli account:

Recentemente abbiamo notato che alcuni Pokémon leggendari sono stati catturati da alcuni giocatori che non avrebbero potuto averli [la fonte cita “got into a few accounts when they shouldn’t have”, ma il concetto è lo stesso]. Per conservare l’integrità del gioco li abbiamo rimossi dagli account.

Ci sono varie teorie sulla comparsa di questi rarissimi esseri, avvenimenti accompagnati da screenshot fatti in-game: c’è chi dice si trattasse solamente di un cambio di skin, chi di schermate fasulle ritoccate con Photoshop, chi di veri e propri colpi di fortuna… Non sapremo mai la verità fino a che Niantic non comunicherà la comparsa ufficiale di queste creature, dobbiamo metterci l’anima in pace e attendere.

Concludiamo la news con un’immagine riguardante un fatto abbastanza strano: Niantic avrebbe regalato ad un Allenatore un Articuno a causa dell’errata rimozione di un Pidgeot di alto livello. Fake oppure realtà? La cosa che ci fa più pensare è che il nome di Articuno sia stato scritto con un errore, una D prima dell’ultima lettera del nome.

Pokémon GO Articuno


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password