The Watchmaker arriverà su PC e console nel 2017

Brutta bestia la vecchiaia.

The Watchmaker arriverà su PC e console nel 2017

1C si occuperà della pubblicazione di The Watchmaker, un’innovativo puzzle-adventure sviluppato da Micropsia Games, che arriverà per PC, PS4 e Xbox One nel 2017.

The Watchmaker è ambientato all’interno di un’enorme torre dell’orologio, di cui Alexander è guardiano. Un giorno Alexander viene svegliato da una voce misteriosa, che lo avvisa che l’orologio è stato sabotato e a causa del suo malfunzionamento il tempo è impazzito. Di conseguenza il guardiano invecchia velocemente in modo innaturale e ha solo poco tempo per riparare il meccanismo della torre.
L’età di Alexander costituisce la barra della vita in questo gioco in cui il tempo è il fattore fondamentale, e l’invecchiamento si manifesta nella postura, nel colore dei capelli, nelle espressioni del viso e nei movimenti del protagonista. Per evitare di morire di vecchiaia, il guardiano dovrà esplorare la torre in lungo e in largo per riparare i suoi meccanismi, trovare il sabotatore e riportare il corso del tempo alla normalità.

Immersi in un mondo steampunk ci si ritroverà ad esplorare, risolvere puzzle e combattere contro giganteschi boss. Volete un assaggio? Ebbene 1C ha annunciato che una demo giocabile sarà presentata alla Gamescom 2016, che si terrà questo mese a Colonia. Nel frattempo potete dare un’occhiata al trailer di annuncio.

https://www.youtube.com/watch?v=xewrpdmOtrs


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password