The Elder Scrolls: Legends, inizia la Open Beta

Chi sarà il più forte?

The Elder Scrolls: Legends, inizia la Open Beta

Al QuakeCon 2016, il noto evento che si sta svolgendo in questi giorni a Dallas, Bethesda Softworks ha annunciato l’inizio della Open Beta per PC di The Elder Scrolls Legends, il primo gioco di carte strategico ispirato all’acclamata serie The Elder Scrolls.

Il titolo ha un’innovativa e strategica meccanica di gioco a due zone, una bellissima avventura a giocatore singolo e diverse modalità contro l’IA o altri giocatori. The Elder Scrolls: Legends è indirizzato a tutti: dai principianti che desiderano iniziare velocemente e senza rinunciare alla profondità strategica ai giocatori più esperti.

La Beta Aperta si può scaricare direttamente sul sito ufficiale raggiungibile cliccando semplicemente qui. Sul sito è possibile approfondire le strategie avanzate e la costruzione dei vari mazzi.

The Elder Scrolls: Legends è in sviluppo per PC, Mac, tablet e smatphone iOS e Android e sarà disponibile entro la fine dell’anno.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password