Resident Evil 7, ecco come cureremo il nostro personaggio

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Resident Evil 7, ecco come cureremo il nostro personaggio

Pillole verdi e monete.

Resident Evil 7, ecco come cureremo il nostro personaggio

L’assaggio di Resident Evil 7 mostrato nella demo uscita tempo fa ha rivoluzionato quello che è il gameplay della serie, proponendo ai giocatori una visuale in prima persona unita a quelli che sembrano essere forti elementi sovrannaturali. Oggi il programma Resident Evil Ambassador ha pubblicato la prima immagine ufficiale degli oggetti di cura che potremo trovare all’interno del gioco. Come potete vedere, si tratta di bottiglie verdi e piante ben note agli appassionati del survival horror made in Capcom.  Noi abbiamo potuto provare la versione con PlayStation VR, e potete leggerne di più nella nostra anteprima. Oltre ai soliti elementi però, è presente una misteriosa moneta. Sarà anche quella un oggetto curativo?

La DEMO di Resident Evil 7 è stata decisamente gradita dagli utenti del PlayStation Network. La versione dimostrativa è stata rilasciata lo scorso 13 giugno dopo la presentazione all’E3 2016, e nonostante fosse disponibile solamente per gli abbonati PlayStation Plus,  la DEMO è stata scaricate milioni di volte.

Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.

Resident Evil 7

 


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password