Nintendo NX Super Mario

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Mario e Pokémon accompagneranno il lancio di Nintendo NX

Nuovi rumor su Nintendo NX.

Nintendo NX Super Mario

Anche questa settimana i rumor e le informazioni non ufficiali sulla misteriosa Nintendo NX continuano ad arrivare, ma questa volta toccano direttamente il parco titoli disponibili. Come abbiamo già “rumoreggiato” qualche giorno fa, sembra che i titoli mobile sviluppati da Nintendo & partners saranno compatibili con la console, Miitomo su tutti, anche perchè fino a ora è l’unico gioco Nintendo disponibile sui vostri device da tasca.

Questa possibile console che unirà casual e hardcore gamer, per merito della sua presunta natura un po’ mobile e un po’ console da salotto, potrebbe essere accompagnata da due nuovi videogame, uno dedicato a Pokémon e uno all’idraulico italiano più famoso del globo, entro 6 mesi dal lancio, oltre al già rivelato The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Queste informazioni sarebbero state fornite ai microfoni di Eurogamer ed MCV da parte di un insider, ma come sempre vi ricordiamo di aspettare una conferma ufficiale prima di fare i salti di gioia.

Come se non bastasse, è dato per certo che la grafica si avvicinerà parecchio a quella attuale su PS4 e che la crescita post-lancio di Nintendo NX non sarà lenta come fu quella di Wii U e la portable 3DS, ma la distribuzione verrà supportata costantemente.

Come di consueto, chiediamo a voi: che ne pensate di tutti questi rumor? Che tipo di console vorreste che sfornasse la Grande N? Pokémon GO potrebbe arrivare su NX?

Nintendo NX


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password