Hitman: Episodio 4 Bangkok arriverà questo mese

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Hitman: Episodio 4 Bangkok arriverà questo mese

Dai, non canta così male.

Hitman: Episodio 4 Bangkok arriverà questo mese

IO Interactive ha confermato che l’episodio 4 di Hitman ambientato a Bangkok sarà disponibile dal 16 agosto per PS4, Xbox One e PC.

L’ultimo titolo di Hitman ha già visto diverse location interessanti: partendo da Parigi, proseguendo sulla suggestiva costiera amalfitana, fino ad arrivare a Marrakech (ultimo capitolo uscito). Adesso è giunta l’ora di approdare in Asia per assaporare la società multietnica di Bangkok.

La missione “Club 27” porterà i giocatori nel lussuoso Himmapan hotel e resort, situato sul fiume Chao Phraya fuori Bangkok, dove il cantante rock Jordan Cross e il suo avvocato Ken Morgan sono ospiti. La band di Cross, The Class, si gode il soggiorno mentre sta finendo di registrare il suo attesissimo secondo album e così farà il nostro Agente 47. Mentre escogita un piano per mandare i suoi obiettivi in un posto migliore, avrà tutto il tempo di esplorare gli interni raffinati del grande hotel e godersi la bellezza dei giardini esotici che adornano i padiglioni esterni della struttura, o magari di apprezzare la meravigliosa vista sul fiume.

Hannes Seifert, capo produzione presso IO Interactive ha dichiarato:

Bangkok è la location esotica del prossimo episodio di Hitman. Siamo andati un po’ sul rock and roll per gli obiettivi con il cantante della band The Class ed il suo avvocato di famiglia – quindi aspettatevi di utilizzare gli strumenti musicali per qualche attività insolita.

Hitman: Episodio 4 Bangkok arriverà con nuove oppurtunità di travestimento, nuovi strumenti, armi, oggetti e 65 sfide da sbloccare. Siete pronti? Per immergervi nell’atmosfera vi lasciamo a un pezzo di The Class: Are we Stars, ricordandovi che dopo Bangkok vi aspettano ancora gli Stati Uniti e il Giappone, in arrivo entro la fine dell’anno.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password