Bandai Namco in crescita, merito anche di Dark Souls

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Bandai Namco in crescita, merito anche di Dark Souls

Un trimestre di ottimi risultati.

Bandai Namco in crescita, merito anche di Dark Souls

Bandai Namco ha annunciato oggi i risultati finanziari relativi al trimestre che va dal primo aprile al 30 giugno di quest’anno, evidenziando una crescita dei ricavi rispetto allo scorso anno e più in generale dei guadagni importanti raggiunti dalla compagnia.

Già il primo trimestre di quest’anno si era concluso positivamente, e ad aprile è arrivata un’ulteriore spinta in avanti grazie a Dark Souls III, le cui vendite sono state definite molto buone dai vertici della compagnia. Buoni anche i risultati di Mobile Suit Gundam e del settore smartphone, PC e giochi social.

Ricordiamo che oltre ai titoli sopraccitati Bandai Namco può contare su altre proprietà intellettuali che hanno raggiunto un certo grado di consolidamento nel settore, a partire dai videogiochi ispirati alla serie di cartoni animati giapponesi One Piece passando per Digimon, Dragon Ball e Yo-Kai Watch.

La compagnia ha evidenziato le differenze tra mercato asiatico ed occidentale, confermando al tempo stesso il suo impegno nel proporre i propri prodotti nel modo più diversificato possibile per cercare di imporsi globalmente.

Visto che i fan di Dark Souls, ne siamo certi, non mancano anche in Italia, noi vi lasciamo ad un approfondimento sul terzo capitolo della serie e vi rimandiamo ad aggiornamenti futuri per quanto riguarda il ricco parco titoli di Bandai Namco, sempre qui su GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password