Persona 5, un video gameplay inedito

Persona 5

PS3 PS4

Persona 5, un video gameplay inedito

Breve, ma intenso.

https://www.youtube.com/watch?v=Uxif-Cm3mhA

Atlus, publisher che si sta occupando dello sviluppo di Persona 5, sta centellinando le informazioni su questo particolare gioco di ruolo incentrato sui combattimenti e narrativa. Entro la fine dell’anno il titolo uscirà in Giappone, e la buona notizia per i fan occidentali è che a febbraio 2017 il gioco arriverà anche negli Stati Uniti per poi approdare con tutta probabilità anche in Europa, grazie ad un accordo stretto tra la stessa Atlus e Deep Silver.

La compagnia giapponese ha pensato bene di lenire un po’ l’attesa dei fan pubblicando un video gameplay di breve durata (circa 30 secondi), ma sufficiente a farsi un’idea dello stile grafico e soprattutto della personalità del titolo che sembra davvero spiccata e assolutamente non convenzionale.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che potete assistere ad una sessione di gioco più lunga (18 minuti circa) di Persona 5 direttamente da quiDopo diversi anni di attesa sta per palesarsi di fronte ai giocatori di tutto il mondo in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 3.

persona5_head


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password