NieR: Automata

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata, altro giro di screenshot

Pace, desolazione e tranquillità.

NieR: Automata

Il rinvio dell’esclusiva PS4 NieR: Automata non è stata una buona notizia, come qualsiasi slittamento di un videogame molto atteso, ma almeno possiamo consolarci, se così si può dire, con parecchie informazioni in attesa dei primi mesi del 2017.

Gli sforzi di Platinum Games si stanno concentrando su combattimenti e velocità d’azione, elementi fondamentali se si vuole creare un gioco ad alto tasso adrenalinico, oltre che sul comparto sonoro: i nemici saranno reattivi e imprevedibili negli attacchi, a livello grafico parecchi personaggi abbracceranno lo stile robotico, mentre dal lato audio la creazione di suoni e rumori si interfaccerà con la dimensione degli ambienti e i materiali presenti in scena.

Come promesso nel titolo della news, ecco qualche screen catturato in-game, un paio di immagini che mostrano l’ambiente desolato che ci attende. Da palazzi in rovina, il cui cemento ormai è stato posseduto dalla vegetazione, a enormi distese di sabbia pattugliate da creature robotiche, questo è NieR: Automata, tanto silenzioso quanto inquietante.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password