Mobius Final Fantasy è ora disponibile per dispositivi mobile

Diventa il vero Guerriero della Luce.

Mobius Final Fantasy è ora disponibile per dispositivi mobile

Mobius Final Fantasy, il nuovo titolo della serie dedicato ai dispositivi mobile, è ora disponibile su iOS e Android.

Mobius ha già conquistato il Giappone e la critica, vincendo il premio Best of 2015 dell’App Store, ed è ora pronto ad approdare nel resto nel mondo. Il suo successo non stupisce, annoverando nel team di sviluppo nomi del calibro di Yoshinori Kitase e Kazushige Nojima, rispettivamente produttore e sceneggiatore, diventati celebri per aver lavorato a Final Fantasy VII (e che sono ora all’opera anche su Final Fantasy VII Remake, di prossima uscita).

Fino al 31 agosto sarà attiva una promozione per cui chi accederà per la prima volta durante questo periodo riceverà in regalo diversi oggetti speciali da utilizzare in game, inclusa la storica spada di Tidus in Final Fantasy X, Fraternity, una carta del personaggio di Yuna, biglietti abilità, biglietti invocazione e molto altro ancora. Inoltre i giocatori che effettueranno il login quotidiano fino al 12 agosto riceveranno tanti altri premi, tra cui chiavi di bronzo, altri biglietti abilità ed elisir.

Che aspettate dunque? Correte a scaricare gratuitamente Mobius Final Fantasy dall’App Store e da Google Play Store. Personalizzate il vostro Guerriero della Luce con vari job, spremete sfere elementali dai vostri nemici per rilasciare potenti abilità e date fondo alle risorse grafiche del vostro smartphone per godervi questa sensazionale avventura in alta definizione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password