GTA Online: arriva creatore di gare stunt e una nuova modalità

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 PS5 Xbox 360 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9

Superbo

GTA Online: arriva creatore di gare stunt e una nuova modalità

Metti in pista la tua creatività.

GTA Online: arriva creatore di gare stunt e una nuova modalità

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di ‘Stunt da Capogiro’, la nuova modalità di GTA Online, che ha introdotto 16 nuove e adrenaliniche gare stunt. Quest’oggi siamo lieti di mostrarvi il ‘Creatore di gare stunt’ che permette di dare vita a percorsi nuovi e di condividerli con gli spericolati piloti di Los Santos e Blaine County.

Il Creatore di gare stunt offre strumenti ottimizzati che permettono di agganciare velocemente gli accessori con la possibilità di creare tracciati con bivi, checkpoint secondari e molto altro. Rampe, tubi, giri della morte sono solo alcuni degli elementi utili nella realizzazione di ripidissime salite e discese mozzafiato.

Infatti grazie all’introduzione di oltre 250 accessori si possono realizzare percorsi tra i grattacieli di Los Santos e personalizzare le creazioni con anelli infuocati, turbo, palloni da calcio giganti e tanto altro.

Nuova Modalità Competizione: Entourage

Le novità non sono di certo finite. L’aggiornamento aggiunge anche una nuovissima modalità Competizione che richiede tanta tattica e lavoro di squadra. In Entourage, le guardie del corpo devono scortare un bersaglio armato e corazzato fino a una zona di estrazione, difendendolo da una squadra di assassini intenzionata a eliminarlo. La zona di estrazione e gli assassini sono visibili solo sul radar del bersaglio, quindi le guardie del corpo devono comunicare attivamente per arrivare sane e salve all’obiettivo insieme al loro protetto.

gta-online-creatore-gare-stunt-e-entourage-gamesoul01

Inoltre fino all’11 agosto l’elenco delle partite Entourage sarà accessibile direttamente dalla schermata di avvio di GTA V ed elargirà GTA$ e RP raddoppiati. L’abbigliamento e i tatuaggi stunt saranno scontati del 25%.

Questi contenuti sono ora disponibili in GTA Online, buon divertimento. Restate con noi per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password