Fallout 4: Vault-Tec Workshop – Guida Completa

Sperimenta, sopravvivi e diventa il nuovo Soprintendente

Fallout 4: Vault-Tec Workshop – Guida Completa

Visioni del futuro

Il Soprintendente vi parlerà di un nuovo prototipo, il Forottero che utilizza il potere dell’atomo per migliorare la vista dei coloni. Entrate in Modalità Officina e selezionate il Prototipo di Forottero dalla sezione Speciale. Avrete bisogno di materiale nucleare, ma per fortuna dovreste già averne da parte un buon quantitativo, sennò potrete raccattare i 25 pezzi che vi servono dall’uranio che trovate in giro per il vault, sotto forma di pietre luminescenti: vi basterà riciclarle in Modalità Officina.

Fallout 4 - Vault-Tec Workshop: visioni del futuro

Piazzate il prototipo e collegatelo per praticità ad un generatore più grande assieme al terminale in modo che tutto sia linkato, oppure sfruttate il pavimento.

Se scegliete Messaggi Subliminali o Monitoraggio del Vault, il colono si accorgerà di essere una cavia e se ne andrà, ma potrete provare a persuaderla e dirle che si sbaglia. Anche se scegliete la rimanente opzione, avrete un dialogo più lungo ma il risultato sarà il medesimo.

Fallout 4 - Vault-Tec Workshop: visioni del futuro

Barstow non batterà ciglio sul fatto che la donna se ne andrà e la questline si concluderà dopo il dialogo, iniziando un altro step.

< Acqua
miracolosa
> Dea
Bendata
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password