Fallout 4: Vault-Tec Workshop – Guida Completa

Sperimenta, sopravvivi e diventa il nuovo Soprintendente

Fallout 4: Vault-Tec Workshop – Guida Completa

Un cittadino modello

Poco dopo una discussione, Julian, uno del team del Soprintendente, vi attaccherà e darà inizio al prossimo step della missione, ovvero porre fine alle sofferenze del restante team, divenuto oramai ghoul ferale.
Attenti, alcuni sono ghoul ferali tra cui un avvizzito, un paio di razziatori e un luminescente. Sconfitti i ghoul, tornate da Barstow e sentite cos’ha da dire.

Fallout 4 - Vault-Tec Workshop: una vita migliore nel sottosuolo

A questo punto avrete due scelte morali “occulte”: la prima è quella di seguire le indicazioni del soprintendente proseguendo con la missione, la seconda è quella di uccidere spietatamente la povera ghoul, diventare soprintendenti ma non poter accedere a tutti gli upgrade (validi anche per gli altri insediamenti) che potrete scoprire nel corso della questline del vault.

Dando per scontato che lascerete in vita la sfortunata soprintendente, vi dirà che prima di qualsiasi cosa avrete bisogno della scrivania del soprintendente.

Fallout 4 - Vault-Tec Workshop: una vita migliore nel sottosuolo

Entrate in modalità officina, noterete che avrete la categoria “speciale” dove è elencata la scrivania che vi serve. Personalmente, prima di iniziare a creare, ho eliminato qualsiasi cosa fosse visibile e riciclabile nell’area, eccezion fatta per un paio di pezzi di pavimento e il letto, sia per avere un controllo totale sullo spazio del vault, sia per non rischiare di rimanere senza materiali durante tutta la questline. Sentitevi liberi di procedere direttamente con la costruzione o di fare una bella pulizia prima di andare avanti.

Fallout 4 - Vault-Tec Workshop: una vita migliore nel sottosuolo

Dopo che Barstow si metterà alla scrivania, apprenderete che questo vault in particolare era dedicato ad esperimenti sugli umani: per completare la missione del soprintendente dovrete attirare delle “cavie umane”… Recatevi nella stanza dove avevate affrontato il boss e attivate il segnalatore radio del Vault 88.

Fallout 4 - Vault-Tec Workshop: una vita migliore nel sottosuolo

Ora che il segnale è attivo, vi consiglio di fare prima un breve giro di ispezione per avere accesso a tutto il vault, attivando l’officina nel settore nord-est, est e nord.

Nota: questa missione si chiuderà alla fine di pagina 5.

< Una vita migliore
nel sottosuolo
> Esplora il
Vault 88
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password