Fallout 4: Vault-Tec Workshop – Guida Completa

Sperimenta, sopravvivi e diventa il nuovo Soprintendente

Fallout 4: Vault-Tec Workshop – Guida Completa

La Vault-Tec Chiama

Recatevi sul luogo indicato, si trova a sud dell’insediamento Jamaika Plain, nella cava dove potreste venire inviati dai Minutemen per qualche missione occasionale. Di conseguenza, se non ci siete mai stati, troverete solo l’icona a ingranaggio del vault sulla vostra mappa, e una volta lì troverete anche un sacco di nemici.

Il vault si trova all’interno della cava, dal lato degli scavi, quindi recatevi lì e scendete le scale fino a che raggiungerete una stanza con una porta che dà sull’acqua: noterete una spaccatura nel terreno, avvicinatevi per entrare.

Se non riuscite a trovare le scale, potete sempre usare il viaggio veloce per trovarvi direttamente al di là della grotta ed evitare gran parte degli scontri con i nemici. Udirete una voce femminile che cercherà di far desistere chiunque dall’entrare nel vault, procedete con cautela poiché troverete dei predoni davanti l’ingresso.

Una volta eliminati, avvicinatevi al quadro di comando della porta, potrete sbloccare il portello grazie al vostro Pip-Boy.

< Attivare il
DLC
> Una vita migliore
nel sottosuolo
"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password