the division film

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

The Division sarà un film con Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal

Ubisoft Motion Pictures non si ferma ad Assassin's Creed.

the division film

La battaglia per riprendere Manhattan passerà dai pixel alla cellulosa. Dopo aver lavorato sul film di Assassin’s Creed, Ubisoft Motion Pictures annuncia oggi il film di Tom Clancy’s The Division, che avrà come protagonisti Jessica Chastain (Interstellar, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaal (Donnie Darko, Nightcrawler).

Oltre ad essere le stelle del film, sia Jessica Chastain che Jake Gyllenhaal prenderanno parte al processo di sviluppo del progetto attraverso le loro società di produzione, rispettivamente Freckle Films e Nine Stories. Le strade infestate di The Division brulicano di storie d’amore, di perdite, di tradimenti ed eroismo, ma ci sarà da attendere ancora per sapere di più su questo nuovo, ambizioso film. Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures ha dichiarato:

Siamo davvero felici di aver scelto Jessica e Jake, due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi, per portare sul grande schermo Tom Clancy’s The Division

Mentre invece Matt Phelps, Vicepresidente di Ubisoft Motion Pictures ha si è espresso con le seguenti parole:

Per garantire la massima qualità e seguendo la nostra filosofia di sviluppo, abbiamo scelto di collaborare con Jake e Jessica, due dei migliori talenti disponibili, fin dalle prime fasi di realizzazione del film.

The Division è l’ennesima proprietà intellettuale di Ubisoft che verrà trasformata in un’opera per il grande schermo, insieme a Splinter Cell, Ghost Recon, Watch Dogs, i Rabbids ed ovviamente la punta di diamante della casa francese, Assassin’s Creed. Quest’ultimo vedrà nei panni del protagonista Michael Fassbender ed arriverà in Italia il 5 gennaio 2017. Se volete leggere di più su The Division, leggete la nostra recensionerimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

the division film


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password