Lost Soul Aside attira l’attenzione di Sony ed Epic Games

Una notizia bellissima per l'unico sviluppatore del gioco

Lost Soul Aside attira l’attenzione di Sony ed Epic Games

Pochissimi giorni fa vi avevamo parlato di Lost Soul Aside, gioco sviluppato da una sola persona di nome Yang Bing e che si è presentato con uno spettacolare trailer di circa 5 minuti nel corso del quale ha lasciato intravedere delle potenzialità davvero importanti.

A questa notizia non sono rimasti indifferenti nemmeno alcuni colossi del settore videoludico, come ha spiegato lo stesso Yang Bing sul suo profilo Facebook in una serie di post nei quali ha aggiunto particolari davvero molto rilevanti su questo progetto:

Innanzitutto volevo ringraziarvi per i tanti commenti, non è semplice rispondere a tutti ma piano piano ci sto provando. Adesso devo creare un piano per Lost Soul Aside: in molti mi hanno contattato per darmi una mano, altri mi hanno detto di essere stati ispirati dal mio lavoro per creare il loro gioco, e non posso fare altro che ringraziarvi. In molti mi avete suggerito di richiedere un finanziamento tramite Kickstarter, e ci sto pensando seriamente. Ma prima devo avere le idee estremamente chiare sul gioco.

Alcune ore dopo, in un secondo messaggio, ecco la notizia dell’interessamento di Sony ed Epic Games:

Voglio condividere con voi una grande notizia. Sapete che sono ancora in una fase di progettazione del gioco, ma sono stato contattato da Sony ed Epic Games che si sono dette interessate al progetto. Non so se avvieremo una collaborazione, ma è certamente una notizia che mi spinge ancora di più ad andare avanti col gioco. Grazie a tutti, io sento di essere solo uno sviluppatore normale ma il supporto che sto ricevendo da tutti voi è grandioso.

Così come sembra essere grandiosa, in termini quantomeno di ambizione, la portata del progetto di Yang Bing. Sicuramente ne sentiremo ancora parlare, e state certi che GameSoul non mancherà di aggiornarvi sulla vicenda.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password