INSIDE

INSIDE

PC Xbox One
9.4

SUPERBO

8.3

Media Utente

INSIDE su PS4? Comparsa la lista Trofei

Ulteriore arrivo in casa Sony?

INSIDE

Inside, titolo che porta la firma del team danese Playdead, sembra essere pronto a coprire anche il suolo PlayStation 4. Uscito il 29 giugno 2016 su console Microsoft e sistemi PC, questo “viaggio nella follia e nell’inquietudine“, come lo abbiamo definito nella nostra recensione, ha visto apparire i propri Trofei su Exophase:

Inside PS4 Trophy

I creatori di LIMBO sono dunque pronti a portare Inside su console Sony? Staremo a vedere, ma solitamente tutto ciò che appare sul sito citato in testa alla news si rivela essere l’anteprima di ciò che avverrà, prendete come esempio l’apparizione dei Trofei di Ape Escape 2 e il successivo ritorno delle scimmie impazzite.

https://www.youtube.com/watch?v=E0V2rPVQWfM


Fonte

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password