Ape Escape 2 è disponibile su PlayStation Store

Il ritorno di un altro grande classico.

Ape Escape 2 è disponibile su PlayStation Store

Uno dei classici di PlayStation 2, Ape Escape 2dopo un rumor di qualche giorno fa, arriva ufficialmente su PlayStation Store. Il gioco verrà emulato su PlayStation 4 e riporterà i giocatori nei panni di Jimmy che avrà un unico obiettivo: catturare le indisponenti scimmie.

ape-escape-2-logo-gamesoulIl suo compito originale era quello di recapitare dei pantaloncini alle scimmie del parco. Tuttavia non sapeva che il carico contenesse anche dei caschi Peak-Point per il potenziamento dell’intelligenza. Ora tutti i primati indossano i pantaloncini, ma a quale prezzo? Specter è tornato in possesso delle proprie facoltà intellettive e sta controllando le scimmie per conquistare il mondo. Datevi da fare con Jimmy, è solo un consiglio.

Ape Escape 2 è, come detto, disponibile su PlayStation Store ad un prezzo di 9,99€, e tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus possono acquistarlo al prezzo di 7,49€ dal 2 agosto al 9 di agosto.

Buona Caccia!

ape-escape-2-disponibile-playstation-store02


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password