Uncharted Movie sarà sceneggiato da Joe Carnahan

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted Movie sarà sceneggiato da Joe Carnahan

Nathan Drake prenderà vita?

Uncharted Movie sarà sceneggiato da Joe Carnahan

Proprio in queste ore Sony ha incaricato lo sceneggiatore e regista statunitense Joe Carnahan (al momento alle prese con Bad Boys III), di scrivere una “bozza” della trama per l’adattamento cinematografico del famoso videogioco Uncharted creato da Naughty Dog.

Carnahan ha dichiarato a Variety che entrare nell’universo di Nathan Drake rappresenta un sogno che si avvera:

Mi ha sempre affascinato il mondo dell’archeologia. Quando vado in un museo mi chiedo sempre l’origine che si cela dietro ogni oggetto esposto. Non potevo rifiutare l’opportunità di lavorare ad un franchise così popolare.

Sony è speranzosa di rilasciare il film di Uncharted il 30 giugno del prossimo anno. Il film sarà realizzato in co-produzione di Arad e Atlas Entertainment Production e prodotto da Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner, e Ari Arad.

Dopo tante speculazioni abbiamo qualcosa che fa ben sperare i fan. Non diteci che vi siete persi l’ultimo episodio videoludico? Se l’avete fatto leggete la nostra recensione, non ve ne pentirete.

uncharted-4-gallery-gamesoul39


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password