Spuntano in rete i Trofei PS4 di Ape Escape 2

Scimmie, scimmie ovunque!

Ape Escape 2

Ape Escape 2, titolo datato 2003 e uscito sull’allora potentissima PlayStation 2, potrebbe fare il suo ritorno su PS4, stando ad un’immagine pubblicata su Exophase. L’immagine in questione contiene 14 Trofei sbloccabili dall’utente, cosa che come ben sappiamo non era possibile all’epoca della secondogenita Sony.

Ape Escape 2 Trofei PS4

Ape Escape 2Per tutti coloro che non lo conoscessero, Ape Escape 2 narra le vicende di Jimmy e della sua impresa mastodontica di catturare tutte le scimmie diventate malvagie e pericolose. Alla trama da Oscar e al gameplay divertente si uniranno ben presto un leader chiamato Specter, comandante dell’esercito scimmiesco che vuole conquistare il mondo intero, e alcuni gadget tanto strambi quanto utili, quali reti acchiappascimmie, bastoni ed elettromagneti.

Il primo Ape Escape fu uno dei giochi che sfruttò a pieno gli stick analogici del DualShock e anche se non si tratta di informazioni ufficiali, questa lista Trofei ci fa ben sperare in un graditissimo ritorno. Qui sotto potete visionare il trailer fuori di testa mostrato in occasione dell’E3 2002, non appena scopriremo di più sarete i primi a saperlo.

https://www.youtube.com/watch?v=PeaJ2nGk26k


Fonte

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.
  • Andrea Oklahoma Cagliari

    Che trofei del cavolo… volevo prenderlo per PS4, anche se ho già la versione fisica per PS2, ma anche se non sono uno di quelli “pazzi per i trofei” questi trofei mi fanno passare la voglia di acquistarlo. Fate trofei decenti, non solo legati alla storia e perlopiù bronzo ? lo prenderò quando scenderà a 5 euro

Lost Password