Eizen si mostra nell’ultimo trailer di Tales of Berseria

Tales of Berseria

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Eizen si mostra nell’ultimo trailer di Tales of Berseria

Salutiamo una vecchia conoscenza

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo spot TV giapponese per Tales of Berseria, questa volta il protagonista è Eizen.

Eizen era già comparso in Tales of Zestiria, come fratello maggiore di Edna. Per lui non era finita tanto bene in quel frangente, ma la serie ha deciso di dargli un’altra possibilità portandoci a conoscere il suo passato (ricordiamo infatti che Tales of Berseria è ambientato sedici anni prima rispetto agli avvenimenti di Zestiria).
In questo nuovo capitolo lo troveremo su una nave pirata, la Van Eltia, alla ricerca del capitano scomparso Van Aifread. Si unirà a Velvet per distruggere l’organizzazione Abbey, loro nemico comune.
Eizen è un Malak, uno spirito in grado di utilizzare i poteri derivanti dalla natura. È conosciuto anche come “Shinigami“, che in giapponese significa “Dio della Morte“, a causa delle ali nere che compaiono sulla sua schiena quando utilizza la Break Soul Draconic Drive, e ci aiuterà nell’avventura a suon di pugni e arti di elemento Terra.

Tales of Berseria uscirà in Giappone il 18 agosto per PS3 e PS4, mentre arriverà in occidente ad inizio 2017 per PS4 e PC.

eizen-ultimo-trailer-tales-of-berseria-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password