Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO: modificata la potenza delle mosse Pokémon

Un update misterioso.

Pokémon GO

Niantic ha da poco aggiornato i server di Pokémon GO, modificando la potenza di alcune mosse Pokémon e rimuovendo diversi Pokèstop sul territorio. Se state consultando la lista di creature catturate e pensate di aver letto male la potenza di una mossa, in quanto vi ricordavate un valore diverso, non stropicciatevi gli occhi, l’update è già operativo, anche se non è stato comunicato.

Non sappiamo quali siano i Pokéstop rimossi dal suolo italiano, possiamo solo dirvi che se durante la vostra prossima caccia ai mostri tascabili troverete la mappa modificata e un indicatore rimosso, probabilmente sarà stato qualche vicino esausto del trambusto creato dalle comitive che sciamano per le città. Solo nella città di Rocky Mount, North Carolina, sono state presentate ben 134 richieste di rimozione indicatore, alcuni dei quali situati in luoghi come parchi a uso pubblico.

Pokémon GO

Se da un lato abbiamo la scomparsa di alcuni Pokéstop, dall’altro c’è da dire che la modifica della potenza delle mosse è stata votata al rialzo: Fangosberla ha subito un incremento del 150%, Lanciafiamme del 10%, Terremoto del 66%, questi sono solo alcuni esempi. Ovviamente molte mosse sono state depotenziate, come Coleomorso, Leccata e Pistolacqua, ma coprono solamente il 20% delle modifiche.

Sembra che siano stati modificati anche il grado di rarità di alcuni Pokémon, la possibilità di spawn multipli su mappa e il rilevamento dell’utente quando in auto, ma non avendo ancora a disposizione dati certi, non approfondiremo. Se avete notato altre novità, fatecelo sapere nei commenti!

Per visualizzate tutte le informazioni riguardanti le modifiche sulla potenza delle mosse, vi linkiamo la lista completa con i valori aggiornati, oltre alle nostre guide che un buon Allenatore di Pokémon dovrebbe leggere, studiare e condividere con i colleghi cercatori e ai piani futuri di Niantic per la sua App numero uno.


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password