Lost Soul Aside

Lost Soul Aside

PS4

Lost Soul Aside, lo stupendo indie creato da una sola persona

Un progetto che potrebbe finire su Kickstarter.

Lasciate stare i titoli AAA e lasciate perdere i piccoli team indie, questa domenica la dedichiamo all’Unreal Engine 4 e a Lost Soul Aside, un progetto ideato e portato avanti da un solo sviluppatore indipendente. Sì, avete capito bene, uno solo.

Bing Yang, questo il nome del professionista in erba dietro a Lost Soul Aside, dopo due anni di lavoro sull’engine ha confezionato un breve trailer che mostra le potenzialità di una mente in grado di pensare da programmatore, designer, artista 2D, 3D e chi più ne ha, più ne metta. Il titolo, che fa eco a Final Fantasy XV, mostra un livello di dettaglio texture molto elevato, effetti particellari e di luci ben definiti, ed una fluidità di gioco molto buona, con qualche sparuto momento di stop, ma il lavoro è davvero notevole se si pensa che il team è composto da un solo elemento.

Non possiamo parlare di release date o di sistemi su cui potrebbe arrivare, si tratta di un progetto senza scopi commerciali al momento. Kickstarter all’orizzonte? Chi lo sa, per ora ci accontentiamo di questo video gameplay e di poter visitare la pagina Facebook.

Lost Soul Aside


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password