Farming Simulator 17 ritorna in un Gameplay Trailer

Si torna a lavorare nei campi.

Il più famoso simulatore di lavoro agricolo al mondo è pronto a tornare su PC, Xbox One e PS4. Non manca poi molto al 25 ottobre, ma sembra che Giants Software e Focus Home Interactive ci tengano particolarmente a mostrare qualche stralcio di gameplay di questo Farming Simulator 17, in modo da stuzzicare il palato di tutti gli agricoltori digitali che si metteranno alla guida.

Dopo il trailer mostrato in occasione dell’E3 2016, nel filmato in testa a questa news si potranno vedere alcune delle “bestie motorizzate” che accompagneranno il giocatore. Dal Challeger MT795E al New Holland SP.400F, passando per la mastodontica Massey Ferguson Activa S 7347, gli strumenti per poter spremere al meglio i propri raccolti ci saranno eccome. Le uniche cose che non si potranno acquistare saranno abilità di guida, precisione nelle manovre e capacità nella gestione dei propri terreni.

Farming Simulator 17 non sarà solo cura dei terreni e raccolta dei prodotti da essi ottenuti, ma offrirà un enorme spazio esplorabile e la possibilità di far visita alle fattorie dei propri amici in multiplayer online, in modo da aiutarli nelle mansioni quotidiane. Non vi resta che visionare il trailer citato poco prima.

Farming Simulator 17


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password