Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Un Allenatore di Pokémon GO ha già raggiunto il livello 40

Ma dietro c'è il Pokétrucco.

Pokémon GO

Parliamoci chiaramente, colleghi Allenatori di Pokémon: in Pokémon GO la quantità di esperienza per fare level up è a dir poco mastodontica se rapportata a quella ottenuta dopo ogni cattura di mostriciattoli digitali, a ciò si aggiunge il fatto che più il livello raggiunto è alto, maggiore sarà l’esperienza da ottenere. E non ci sarà nessun Pokémon GO Plus in grado di salvarvi…

Pokémon GOCome potete osservare nella nostra Guida alle Ricompense per Livello, per iniziare e progredire al 2° livello serviranno 1000 punti esperienza, per raggiungere il 10° sarà necessario accumulare 1000 punti esperienza cumulativi per step (2000, 3000 e così via), dall’11° al 20° sarà obbligatorio racimolare dai 10000 ai 25000 punti per livello e la strada si farà molto più ripida a partire dal 21° grado, divenendo ben presto frustrante intorno al grado 25/26.

Per raggiungere il level cap impostato da Niantic serviranno la bellezza di circa 20 milioni di XP, una cifra mostruosa che forse solo i nostri figli riusciranno a raggiungere, se gli lasceremo il nostro account in eredità.

Eppure c’è un ragazzo che ha raggiunto il livello massimo in pochissimo tempo, ma come avete letto nel sottotitolo, dietro a questa storia c’è il trucco…

Pokémon GO

Il Redditor _problemz, il “campione” in carica, ha subito ammesso di aver utilizzato un bot per raggiungere il traguardo (cosa assolutamente sconsigliata a meno che non vogliate venire bannati dai server di gioco, o peggio), guadagnando circa 280000 punti esperienza all’ora, schiudendo 131 uova in totale e senza combattere alcuna palestra. Niente ban per lui, in quanto successivamente ha dichiarato a Niantic di aver utilizzato il cheat per testare alcuni software:

Finito. Voglio confessare che ho utilizzato un bot per raggiungere il traguardo, ovviamente. Non gioco a Pokémon GO, quello che ho fatto era un test per vedere fino a dove potevo spingere i tool in mio possesso e scoprire alcune cose.

La tanto bramata Master Ball non è comparsa, ma almeno il primo posto della Lega Campioni di Pokémon GO è libero. Voi a che punto siete? Sappiate che ne dovrete macinare di km prima di raggiungere la vetta, così come farvi venire i calli sulle dita a furia di lancio di Poké Ball e tap sullo schermo. Ma c’è un ottimo modo di velocizzare la vostra corsa al trono di Allenatore più skillato, ovvero le nostre guide!


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password