Nuovo trailer per Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Nuovo trailer per Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration

Pronti a prendere a calci un po' di orsi?

Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer (in lingua giapponese) per Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, in cui vengono mostrati alcuni stralci di gameplay. Si sa che in compagnia di Lara non ci si annoia mai e tra esplosioni, inondazioni e orsi arrabbiati, pare proprio che la nostra eroina terrà fede alla sua fama anche stavolta.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è la versione PS4 dell’omonimo titolo (senza celebrazione) già uscito per Xbox One e PC, ma con diverse novità. Infatti questa versione contiene un nuovo capitolo di storia con tanto di supporto per PlayStation VR, una nuova modalità co-op, e altre cosucce interessanti per i collezionisti.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dall’11 ottobre e che effettuando il preorder sul PlayStation Store riceverete in omaggio una copia di Tomb Raider: Definitive Edition (di cui potete leggere la recensione qui). Tenetevi pronti all’avventura!

nuovo-trailer-rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password