Gli sviluppatori di Dead Rising 4 ci mostrano il titolo in azione

Dead Rising 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Gli sviluppatori di Dead Rising 4 ci mostrano il titolo in azione

La parola agli sviluppatori.

Gli sviluppatori di Dead Rising 4 ci mostrano il titolo in azione

Siete degli appassionati di giochi d’azione? Le avventure frenetiche e folli vi piacciono? Affettare zombie in qualsiasi modo possibile, dando sfogo alla vostra creatività, è per voi un buon passatempo? Allora siete decisamente nella pagina giusta, visto che qui si parla di Dead Rising 4.

Sulla falsariga di quanto abbiamo visto nei precedenti capitoli della serie, che tra l’altro sono pronti a tornare entro la fine dell’anno con una versione rimasterizzata, Dead Rising 4 promette di essere un titolo ricco di cose da fare, zombie da smembrare e un mondo ostile nel quale dovrete essere bravi a farvi largo tra i tanti pericoli che incombono.

Dopo averci presentato alcuni minuti di gameplay decisamente sopra le righe, ecco che gli sviluppatori al lavoro sul titolo hanno deciso di condividere nuovi dettagli. Innanzitutto a farla da padrone c’è il ritorno di Frank West, il fotografo già visto in due dei precedenti capitoli e che sembra davvero un idolo per gli sviluppatori.

Questi ultimi promettono che il gioco, in uscita il 6 dicembre per Xbox One e PC, sarà più grande, più veloce e più frenetico dei predecessori, con un numero di zombie enorme e tanti modi per farli fuori. Volete un’idea più precisa di quello che vi aspetta? Ecco un video di gameplay che trovate qui di seguito: benvenuti a Willamette!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password