Nuovo trailer di PlayStation VR per Hong Kong

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

Nuovo trailer di PlayStation VR per Hong Kong

Niente può spaventare quell'uomo.

A seguito della conferenza stampa di Sony Interactive Entertainment su PlayStation VR ad Hong Kong, la compagnia ha rilasciato un trailer dedicato al mercato cinese. Nel video possiamo vedere le reazioni di persone di varie fasce di età mentre si immergono in diverse tipologie di giochi attraverso l’apparecchio per la realtà virtuale.

Sicuramente i videogiochi horror non saranno più la stessa cosa una volta che PlayStation VR avrà raggiunto le nostre case, ma non bisogna sottovalutare l’esperienza che altri generi possono offrire: a partire dagli fps, ma anche pensando agli action-rpg (in questo caso rappresentati da Final Fantasy XV VR Experience, presentato all’E3); persino un giro al Parco Oceanografico può diventare un’esperienza incredibile.

Non a caso Sony punta molto sulla realtà virtuale, e la presenza del colosso di Square Enix nella line up di VR dimostra che ha ragione a farlo: l’hype per l’uscita della periferica non accenna a calare e moltissimi videogiocatori sono in attesa del fatidico 31 ottobre. Riuscirà PlayStation VR a soddisfare le aspettative? Noi crediamo di sì.

PlayStation-VR-Shot


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password