Remedy collaborerà con Smilegate per CrossFire 2

Al via un'interessante partership.

Remedy collaborerà con Smilegate per CrossFire 2

Remedy Entertainment ha annunciato sul suo sito ufficiale che collaborerà con Smilegate sul progetto CrossFire 2. In particolare, al CrossFire Vision Summit di Shangai è stato rivelato che Remedy si occuperà dello sviluppo della modalità storia del titolo.

L’intero team qui a Remedy è incredibilmente eccitato all’idea di essere un partner chiave nello sviluppo del futuro del franchise CrossFire. Smilegate ci ha scelto specificatamente per portare la nostra miscela unica di storytelling, personaggi memorabili e gameplay inventivo al pubblico di CrossFire.

Remedy, portata alla fama dall’ormai storico Max Payne e Alan Wake, e che ha da pochi mesi terminato il suo lavoro su Quantum Break, si sta già dando da fare.

Stiamo sviluppando questo progetto da un po’ di tempo e non potremmo essere più emozionati di mostrarvi su cosa stiamo lavorando, quindi restate sintonizzati per maggiori dettagli.

Sicuramente noi di GameSoul non ce lo faremo ripetere due volte e gli terremo gli occhi puntati addosso come un’aquila su un coniglio, quindi restate sulle nostre pagine per scoprire quali sorprese ci riserverà questa partnership!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password