Remedy collaborerà con Smilegate per CrossFire 2

Al via un'interessante partership.

Remedy collaborerà con Smilegate per CrossFire 2

Remedy Entertainment ha annunciato sul suo sito ufficiale che collaborerà con Smilegate sul progetto CrossFire 2. In particolare, al CrossFire Vision Summit di Shangai è stato rivelato che Remedy si occuperà dello sviluppo della modalità storia del titolo.

L’intero team qui a Remedy è incredibilmente eccitato all’idea di essere un partner chiave nello sviluppo del futuro del franchise CrossFire. Smilegate ci ha scelto specificatamente per portare la nostra miscela unica di storytelling, personaggi memorabili e gameplay inventivo al pubblico di CrossFire.

Remedy, portata alla fama dall’ormai storico Max Payne e Alan Wake, e che ha da pochi mesi terminato il suo lavoro su Quantum Break, si sta già dando da fare.

Stiamo sviluppando questo progetto da un po’ di tempo e non potremmo essere più emozionati di mostrarvi su cosa stiamo lavorando, quindi restate sintonizzati per maggiori dettagli.

Sicuramente noi di GameSoul non ce lo faremo ripetere due volte e gli terremo gli occhi puntati addosso come un’aquila su un coniglio, quindi restate sulle nostre pagine per scoprire quali sorprese ci riserverà questa partnership!

https://www.youtube.com/watch?v=Yj-rgX8EObM


Fonte

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password