deus ex mankind divided

Deus Ex: Mankind Divided

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Deus Ex, come lo pronunciate?

Un divertente video ci mostra come pronunciare correttamente Deus Ex.

deus ex mankind divided

Square Enix ed Eidos-Montréal hanno pubblicato oggi un divertente video girato nelle strade di Londra. L’oggetto del filmato è la pronuncia del nome dell’ultimo lavoro dello studio, il prossimo capitolo di Deus Ex. Addentrandosi nelle origini del titolo e con l’aiuto di uno dei più grandi finti esperti di linguaggio, Square Enix spiega il significato del termine Deus Ex e come questo si relaziona con l’universo di Mankind Divided.

Il divertente filmato è visibile in basso, mentre in Deus Ex: Mankind Divided torneremo a vestire i panni di Adam Jensen, cyber poliziotto impegnato a gestire le conseguenze degli eventi narrati in Human Revolution, eventi che hanno diviso l’umanità in due distinti tronconi. La speranza ed il sogno di un futuro migliore e prospero sono stati distrutti dalla paura e dall’emarginazione sociale.

Deus Ex: Mankind Divided, l’atteso sequel di Deus Ex: Human Revolution®, sarà disponibile dal 23 agosto 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Date un’occhiata alla nostra anteprima e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password