Cosmos Rings, l’rpg per Apple Watch è ora disponibile

Ora potrete salvare il mondo con il vostro orologio.

Cosmos Rings, l’rpg per Apple Watch è ora disponibile

Pochi giorni fa Square Enix aveva annunciato di essere al lavoro su un rpg per Apple Watch: Cosmos Rings; oggi il gioco è già disponibile su iTunes. A quanto pare Takehiro Ando ha preso molto sul serio la sfida che gli è stata lanciata dai suoi superiori, e chi possiede un orologio Apple può ora godersi il suo primo RPG esclusivo.

Un mondo oscuro e senza tempo. La Dea è scomparsa e il tempo si è fermato. Ora sta a te attraversare il Rift e affrontare coloro che vorrebbero vedere il suo corso rimanere immobile per sempre. Purtroppo, la strada per salvare la Dea del Tempo non è facile da percorrere.

Questo il setting in cui vi troverete in Cosmos Rings, spin-off della serie mobile di successo Chaos Rings. Il vostro compito sarà usare la Digital Crown dell’Apple Watch per mandare indietro il tempo e salvare la Dea. Siete pronti a salvare il mondo con un orologio? Preparatevi guardando il trailer di lancio.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password