Battlecrew Space Pirates è il nuovo progetto di DONTNOD

Una nuova branca dello studio indie al lavoro su un nuovo titolo.

Battlecrew Space Pirates

DONTNOD ELEVEN, precedentemente noto come studio HESAW, è uno sviluppatore indipendente di videogiochi recentemente rinominato in seguito ad una crescente collaborazione con DONTNOD Entertainment, i creatori di Life is Strange e del prossimo action-RPG Vampyr. Lo scopo di questa nuova fusione è condividere le competenze, le conoscenze e le risorse dei due team negli anni a venire.
DONTNOD ELEVEN ha deciso quindi di svelare i primi dettagli sul loro prossimo titolo, chiamato Battlecrew Space Pirates, uno sparatutto multiplayer competitivo dotato di un gameplay rapido, accessibile ma anche profondo. Il gioco si svolge all’interno dell’universo originale di Space Pirates, dove i giocatori controlleranno eroi carismatici che dovranno collaborare o competere per arraffare i tesori più preziosi della galassia. L’account Youtube ufficiale di Battlecrew Space Pirates ha inoltre pubblicato un video, che è visibile qui in basso:

Oskar Guilbert, CEO di DONTNOD Entertainment, ha commentato:

Siamo molto eccitati circa l’annuncio della nascita di DONTNOD ELEVEN e del suo gioco: BATTLECREW Space Pirates. L’obiettivo della nostra collaborazione è quello di aiutare gli sviluppatori indipendenti di talento, e beneficiare dalla loro know-how. [Dontnod Eleven] ha lavorato su questo gioco per circa un anno, e siamo felici di aiutarli a raggiungere il loro obiettivo e fare uscire questa divertente, stimolante e innovativa esperienza di gioco.

Battlecrew Space Pirates sarà presto disponibile su Steam Early Access a questo link. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

battlecrew space pirates


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password