We Happy Few

We Happy Few

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Tutti felici e sorridenti nel Gameplay Trailer di We Happy Few

Antidepressivi o botte?

We Happy Few è finalmente disponibile sugli store digitali Steam e Xbox One, quale migliore occasione per festeggiare con un bell’antidepressivo in grado di farci vedere arcobaleni, farfalle e stamparci in faccia un sorriso sincero a 32 denti?

L’ultimo lavoro di Compulsion Games, team dietro a Contrast, è pronto a farvi vivere in una città fatta di felicità simulata, dove ogni cittadino è pronto a sorridere al proprio vicino a causa di una massiccia e obbligata dose di farmaci umorali. Quello che le forze dell’ordine consigliano è essere sempre sorridenti, disponibili e gentili verso tutti per vivere in un paese idilliaco in cui tutto è sotto controllo.

Ma come ci insegna la trilogia di Bioshock, le realtà utopistiche hanno sempre un lato della medaglia oscuro e rischiano di andare in frantumi in poco tempo. Non vi resta che cliccare play, ma se questo Gametlay Trailer non dovesse bastarvi, abbiamo il video della demo giocata in real-time durante la conferenza Microsoft E3 2016.

Sorridete, forza! Non costringeteci a chiamare la sicurezza.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password