PlayStation Plus: annunciati i titoli di agosto 2016

Un aggiornamento davvero 'bollente'.

PlayStation Plus: annunciati i titoli di agosto 2016

Tra una granita, un ombrellone, e una fresca anguria possiamo impegnare il nostro tempo libero nelle bollenti giornate di agosto con i nuovi titoli PlayStation Plus del mese. Sony PlayStation ce l’ha messa tutta per soddisfare il palato videoludico degli utenti? Ci sarà riuscita con questa arsura? A voi la sentenza finale.

playstation-plus-hr

Tricky Towers (PS4)

Il nuovo titolo dei ragazzi WeirdBeard Games entra di fatto nella Instant Game di questo mese. Un puzzle game con meccaniche tipiche dell’intramontabile Tetris unite a quelle di Tower Block. Tricky Towers è un titolo multigiocatore di costruzioni basato in particolar modo sulla fisica. I giocatori dovranno usare i tetramini al fine di erigere una torre più velocemente dei loro avversari.

playstation-plus-august-tricky-towers-gamesoul

Rebel Galaxy (PS4)

Rebel Galaxy è un’avventura spaziale che basa la sue fondamenta sull’esplorazione, la scoperta, gli scambi e le negoziazioni. Un gioco spaziale single player in cui nei panni di un giovane avventuriero si dovrà diventare “un’imprenditore spaziale”. E’ ora di mettersi al timone.

playstation-plus-august-rebel-galaxy-gamesoul

Yakuza 5 (PS3)

Il Drago Leggendario è tornato nella malavita criminale di Yakuza. Dopo aver spezzato i suoi vecchi legami, Kazuma Kiryu, un tempo il Dragone di Dojima, è costretto ad accettare il suo destino inevitabile vivendo tra crimini e violenza al fine proteggere i suoi cari.

playstation-plus-august-yakuza-5-gamesoul

Retro/Grade (PS3)

In questo sparatutto si dovrà navigare tra ondate di nemici e annullare gli attacchi di Retro/Grade, un gioco dal ritmo travolgente. 10 mondi appassionati con nemici unici, lotte di boss epiche ed effetti strabilianti.

playstation-plus-august-retro-grade-gamesoul

Patapon 3 (PSP, PSVita)

La tribù dei Patapon è in guai seri. Le forze oscure hanno lanciato degli incantesimi malvagi che hanno trasformato i guerrieri in statue di pietra lasciandoli completamente inermi. Nei panni del Dio dei Patapon si dovrà salvare tutta la tribù.

playstation-plus-august-patapon-3-gamesoul

Ultratron (PSVita, PS3, PS4)

Ultratron è uno sparatutto multidirezionale ispirato ad alcuni dei migliori giochi arcade classici, ma aggiornato per il XXI secolo. L’ultimo essere umano dell’universo è stato ucciso da malvagi robot killer. Nei panni di un droide umanoide si dovrà combattere attraverso 40 livelli arcade, fino ad eliminare i quattro boss robot giganti dell’apocalisse.

playstation-plus-august-ultratron-gamesoul

playstation-plus-hr

Ricapitolando

Non più disponibili su Playstation Plus

2 agosto: Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)
2 agosto: Furi (PS4)
2 agosto: Fat Princess (PS3)
2 agosto: Call of Juarez Bound in Blood
2 agosto: Prince of Persia Revelations
2 agosto: Oreshika: Tainted Bloodlines

A breve disponibili su Playstation Plus

2 agosto: Tricky Towers (PS4)
2 agosto: Rebel Galaxy (PS4)
2 agosto: Yakuza 5 (PS3)
2 agosto: Retro/Grade (PS3)
2 agosto: Patapon 3 (PSP, PSVita)
2 agosto: Ultratron (PSVita, PS3, PS4)


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password