NBA 2K17 ospiterà nel proprio roster il Dream Team del 1992

NBA 2K17

Best Sports Game - gamescom 2016
PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9.5

SUPERBO

9.7

Media Utente

NBA 2K17 ospiterà nel proprio roster il Dream Team del 1992

La squadra più forte di tutti i tempi a portata di pad.

NBA 2K17 ospiterà nel proprio roster il Dream Team del 1992

2K Games ha annunciato una partnership con la nazionale di basket statunitense, storicamente una delle squadre più forti di tutti gli sport di squadra e che ha conseguito tantissime vittorie sia alle Olimpiadi che ai Mondiali, per farla apparire in NBA 2K17.

I giocatori che effettueranno il pre-ordine del gioco otterranno anche il “Dream Team” del 1992, una squadra talmente forte da essere considerata da molti opinionisti sportivi ed appassionati come il gruppo di atleti più forte di sempre che si sia mai visto e che ora si potrà confrontare, quantomeno virtualmente, con i migliori talenti in attività.

Questo gruppo di giocatori, che potrete controllare in prima persona in NBA 2K17, venne formato dalla USA Basketball per dominare l’edizione delle Olimpiadi del 1992, svoltesi a Barcellona. I 12 giocatori che componevano il roster e che verranno naturalmente riprodotti nel gioco sono Michael Jordan, Magic Johnson, Larry Bird, Karl Malone, Patrick Ewing, John Stockton, Christian Laettner, David Robinson, Charles Barkley, Chris Mullin, Clyde Drexler e Scottie Pippen.

Inoltre, nel gioco sarà presente anche l’attuale allenatore della nazionale statunitense Mike Krzyzewsky, già allenatore di Duke al college, poi assistente allenatore nel Dream Team e infine allenatore della nazionale USA con la quale ha vinto le Olimpiadi del 2008 e del 2012. Krzyzewsky verrà riprodotto nel gioco ed utilizzato per spiegare alcune meccaniche ai giocatori, come farebbe un vero coach professionista con i suoi atleti.

Il successo della saga a livello commerciale è davvero rilevante: il Dream Team darà ulteriore spinta alle vendite del gioco?


[Voti: 5    Media Voto: 3.4/5]
Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password